martedì 28 settembre 2010

ALICE PAGES: La mia stagione Kitsch con solicello

   

                                                    Collage di Alice Pagès


LA MIA STAGIONE KITSCH

Solicello oggi. È tondo e caldo quasi come quello primaverile... con la colla e la foto di un bosco attiro la stagione presente e passata. Nel mio sconfinato silenzio riesco anche a guardarlo, e, mi pare che così bello non sia mai stato!

Non distinguo l'alba dal tramonto nel bosco con il sole incollato... sembrava un vantaggio un’ora fa; temo non lo sia. I colori sono gli stessi ma ho paura d'intricarmi con un demone a entrarci. Questo mi fa piangere. Non so neanche se le lacrime sono generate dalla gioia per lo scampato pericolo o dalla scoperta viltà.

Dormo ancora un po'... sul fianco… per ascoltare ogni mio respiro, e se mi sveglio che il sole è calato chissà cosa penserò.



Alice Pagès


°°°






L'insieme della produzione di Alice Pagès, mio rivelato eteronimo,  verrà da me curata, nella sezione "Tastiera Rosa Pallido", sull'Olandese VolanteClaudio Di scalzo



  

Nessun commento:

Posta un commento