giovedì 3 giugno 2010

Willy DeVille: Heaven Stood Still per l'estate che viene e il suo cielo


   

Come una lacrima si dissolve
e l'alba asciuga gli occhi di un amante
Non più lacrime, sono andati tutti
Solo che questo sarà sempre 

Il mio cuore nelle tue mani
sa che tutto questo mi appartiene
e come il bambino qui rimango
mentre il tuo cuore canta dentro di me

 Un sogno della mia vita
 Una notte per l'eternità
Il vento sussurrò morbido per me
And heaven stood still -  E il cielo si fermò

Un sospiro dell'alba
istante della memoria

Una Rapsodie celeste
And heaven stood still -  E il cielo si fermò

Un sogno della mia vita
una notte per l'eternità
il vento sussurra morbido per me
E il cielo so fermò

Un lato dell'alba
So che tutto questo mi appartiene
Una rapsodia celeste
e il cielo si fermò

Solo che questo sarà sempre

HEAVEN STOOD STILL


Album: La Chat Blue (1979)
(Written by Mink DeVille)







  

Nessun commento:

Posta un commento